Partecipa anche tu alla Coppa del Mondo Waze e comodamente dalla tua auto potrai vincere un iPad!



OK, tifosi di calcio, questa è per voi… si tratta della Coppa del Mondo Waze! Proprio come nelle vere competizioni, è una battaglia epica, paese contro paese, per vedere chi arriverà in cima – e, nel campionato Waze, il paese vincitore non avrà solo la gloria ma tre fortunati utenti di quel paese potranno vincere un nuovo iPad! Wowww!|

Ecco qui i dettagli – la Coppa del Mondo Waze consiste nel mangiare il maggior numero di palloni da calcio Road Goodies. E come accade nella struttura FIFA, voi gareggerete per il vostro paese, stile torneo, nelle diverse fasi di gioco. Potranno partecipare tutti i paesi (al momento ci sono wazer in oltre 100 paesi!), e l’11 giugno, insieme agli ufficiali Campionati del Mondo, daremo il via al nostro gioco. I palloni da calcio Road Goodies saranno distribuiti su tutta la mappa e i paesi che mangeranno il maggior numero di palloni passeranno al turno successivo.

Il calendario di gioco:

  • 11 giugno – Inizia la gara

  • 26 giugno – solo 16 paesi passeranno al turno successivo

  • 4 luglio – solo 4 paesi passeranno al turno successivo

  • 11 luglio – a mezzanotte GMT la gara finisce – i paesi vincitori e gli utenti che vinceranno l’iPad saranno annunciati entro 24-48 ore, il tempo che ci occorre per validare i risultati


Da notare che in ogni fase sopra indicata, aggiorneremo il Road Goodies e i paesi potranno ricominciare a raccogliere i palloni da zero, in questo modo chi sarà ancora in gioco avrà buone opportunità di vincere. I Road Goodies saranno aggiornati alla fine della giornata nelle date soprastanti, provvederemo anche a togliere i palloni dalle mappe dei paesi che non sono più in gioco.

E per quanto riguarda gli iPad in regalo, abbiamo speso molto tempo cercando di rendere la competizione più equa possibile e, come molti di voi hanno suggerito in passato, abbiamo cambiato il sistema di assegnazione dei premi, passando ad una lotteria. Ora, per ogni partecipante del paese vincitore la possibilità di vincere è proporzionale al numero di Road Goodies che ha mangiato durante l’intera competizione, quindi cosa aspettate gente? Uscite ed iniziate a mangiare!

Inoltre, per coloro che sono interessati agli aspetti tecnici del concorso, in termini di distribuzione dei Road Goodies, stiamo utilizzando un calcolo che prende in considerazione il numero di utenti attivi in un paese (entro gli ultimi due mesi), la densità dei segmenti stradali e la dimensione del paese, questo dovrebbe equiparare tutti i paesi a competere – a grandi linee – sullo stesso piano di gioco. E ancora, per offrire un altro modo di equiparare il concorso, il calcolo di chi avanza in ogni fase del concorso sarà basato sul totale dei road goodies mangiati dalle squadre di ogni paese (es. i primi 11 mangiatori stradali) – ma per quelli di voi che sono molto pochi, non scoraggiatevi – anche questi pochi vi terranno in gara per la lotteria iPad e potrebbe essere il vostro paese a vincere!

Un’altra cosa… sappiamo che la scorsa volta c’erano Road Goodies nei posti più strani (Cosa? Non vorrai guidare nel mezzo di un lago per prendere un Road Goodie?), così questa volta abbiamo cercato di minimizzare questo aspetto. Ci auguriamo che noterete un miglioramento, tenete presente, però, che si tratta di un sistema automatizzato e potrebbero esserci ancora delle imperfezioni…

Infine, vi aggiorneremo ogni giorno o ogni due giorni su Twitter sui paesi in testa, assicuratevi quindi di seguirci @waze.

Buona fortuna a tutti e che vinca il paese migliore! :-)

Ammissione: per far parte del concorso Waze Inc. (qui denominata ‘Waze’) Worldcup dovete avere minimo 18 anni. Periodo: Il contest Waze Worldcup inizia alle 9.00 GMT dell’11 giugno 2010 e termina alle 23.59 dell’11 luglio 2010. Restrizioni del premio: ogni vincitore è responsabile per le eventuali tasse. I premi indicati sono soggetti alla loro disponibilità sul mercato. In caso di non disponibilità sul mercato, Waze provvederà ad una compensazione simile o equa. Limitazione di responsabilità: Partecipando, ogni persona accetta di rilasciare, scaricare e mantenere indenne Waze e i suoi partner, affiliati, filiali, agenti e i loro impiegati, funzionari, direttori e rappresentanti da qualsiasi reclamo, perdita e danni derivanti dalla loro partecipazione a questo concorso o attività ad esso connesse e l’accettazione e l’uso, abuso, o possesso di qualsiasi premio vinto in questo ambito. Waze si riserva il diritto a sua discrezione, di cancellare, sospendere o modificare i termini del concorso, in tutto o in parte; e il diritto di squalificare ogni partecipante in caso di litigio, interventi non autorizzati, frodi, guasti tecnici o altre cause che a parere di Waze modifichino o compromettano l’equità, l’integrità, la legalità o la corretta condotta del concorso. Condizioni: questo concorso è soggetto alle leggi e regolamentazioni federali, statali, provinciali, territoriali e locali. Alcune restrizioni posso essere applicate. Non valido dove proibito. Waze non fornisce garanzie di alcun tipo, espresse o esplicite, direttamente o  indirettamente,  per quanto riguarda la consegna dei premi e non è responsabile se il premio dovesse essere consegnato in ritardo, perso, rubato, danneggiato, mutilato, incompleto, illeggibile, con errore nell’indirizzo o nell’affrancatura. I partecipanti convengono inoltre (a) di essere vincolati dal presente regolamento ufficiale; (b) che le decisioni dei giudici sono definitive su tutte le questioni relative al concorso e (c) nel caso in cui il/i vincitore/i selezionato/i di qualsiasi premio fosse/fossero non ammissibile/i o rifiutasse/ro il premio, il premio sarà perso e lo Sponsor, a sua discrezione, potrà scegliere se assegnare il premio ad un altro vincitore.  Legge / Risoluzione delle controversie: questo contest sarà regolato e interpretato sotto le leggi dello stato di New York senza considerare il conflitto di leggi dottrina di ogni giurisdizione; ed eventuali controversie, reclami, cause di azione dovrà essere risolto solo in uno stato o corte federale situata nella contea di New York, Stato di New York. Eventuali reclami, sentenze e premi saranno limitati alle effettive spese vive sostenute e in nessun caso è consentito ai partecipanti di ottenere premi e i partecipanti qui rinunciano al diritto di rivendicare, punitivi, incidentali e consequenziali danni e ogni altro danno eccedente dai costi effettivi e tutti i diritti di avere danni moltiplicati o aumentati.

8 comments:

  1. Stamattina ho raccolto il primo pallone, ancora pochino ma vedrò di recuperare. In bocca al lupo, e vinca L'Italia

    ReplyDelete
  2. Ne ho raccolti due! Ne ho già visto un altro devo andarlo a "mangiare"! :) ahah!

    ReplyDelete
  3. Complice un weekend fuori, ne dovrei aver presi una decina :)
    Almeno il primo scaglione DOBBIAMO passarlo!

    ReplyDelete
  4. Sabato e Domenica ho fatto una goleada, ho perso pure il conto, in 200km ce n'erano un bel po', il navigatore stava sempre suonando e a un certo punto il suono dava pure fastidio a qualche passeggero ;-)
    Forza Wazers

    ReplyDelete
  5. Dai su ragazzi, corraggio che ce la fate.
    Siete grandi! FORZA WAZERS ITALIANIIIIII!!!!!!

    ReplyDelete
  6. [...] Da notare che in ogni fase sopra indicata, aggiorneremo il Road Goodies e i paesi potranno ricominciare a raccogliere i palloni da zero, in questo modo chi sarà ancora in gioco avrà buone opportunità di vincere. Maggiori informazioni si possono trovare a questo indirizzo: http://www.waze.com/blog/partecipate-alla-competizione-internazionale-waze-worldcup-con-la-vostra-au... [...]

    ReplyDelete